Decreto Sport

Il 19 maggio è finalmente uscito il D.L. 34 con indicazioni anche per il settore sport. Giovedì 28 pubblicheremo sul nostro sito tutte le disposizioni previste a oggi.

Nel frattempo vi anticipiamo che, come stabilito dal decreto, ci sarà la possibilità di richiedere un rimborso o un voucher per il periodo di attività non usufruito. Inoltre ASPES ha attivato delle convenzioni per campus estivi dove potrete usufruire di sconti riservati che andranno a ridurre il rimborso in parte o in toto.

In attesa di ulteriori comunicazioni, vi elenchiamo le proposte dei campus convenzionati:

CusIdroCamp organizzato dal CUS Milano all’Idroscalo di Milano – sconto del 15% ai tesserati ASPES (non cumulabile con altri sconti) – Scopri di più

Action Sport Campus organizzato dall’asd SCUDERIA del DIAMANTE a CASTELVECCANA (Va) Lago MAGGIORE – sconto di € 95,00 per i tesserati ASPES (comprese tessera associativa) – Scopri di più

Se non avete ricevuto le nostre precedenti comunicazioni via mail controllate nella Posta Indesiderata (o Spam); qualora non vi fossero, inviateci una mail a: info@aspespolisportiva.it per permetterci di verificare la correttezza della vostra mail nei nostri database.

Grazie per la pazienza e la cortese attenzione.
ASPES S.S.D.

N.B.: Per gli iscritti alla sezione ATLETICA: vi informiamo che, ad oggi, il Centro Sportivo GIURIATI non è aperto al pubblico e non abbiamo avuto comunicazioni di aperture nei prossimi giorni, per cui non possiamo programmare lezioni o allenamenti di recupero.