Iscrizioni

Da quest’anno è possibile iscriversi ai corsi e alle attività dell’ASPES direttamente on-line! 

Leggi le istruzioni e ISCRIVITI QUI! 

Tutti i nostri atleti riceveranno gratuitamente lo zainetto e la maglietta sociale dell’ASPES!

Per permettere la migliore integrazione di bambini con difficoltà psico-fisiche e relazionali, prima di procedere con l’iscrizione è necessario un colloquio con la coordinatrice Nadia Mondello – 349.60.06.107

Istruzioni

1. Se sei già stato iscritto all’ASPES:

  • Fai login utilizzando uno dei recapiti, e-mail o cellulare, forniti nelle stagioni sportive precedenti. Ti verrà inviato un codice per effettuare l’accesso.
  • Seleziona l’atleta che vuoi iscrivere. Avrai accesso alla sua pagina per gestirne le iscrizioni, i dati anagrafici e i vari documenti richiesti.
  • Nella sezione Atleta, clicca su Modifica Anagrafica per controllare che tutti i dati siano corretti. Ricorda che serviranno per  la ricevuta valida ai fini fiscali.

1. Se sei un nuovo atleta:

  • Fai login utilizzando la tua e-mail o il tuo numero di cellulare. Ti verrà inviato un codice per effettuare l’accesso (in caso di atleta minorenne fai login con l’e-mail o il numero di cellulare del genitore).
  • Clicca su “+ Nuovo Atleta”. 
  • Compila tutti i campi relativi all’atleta (ricordati di controllare la correttezza di tutti i dati perché verranno usati per la ricevuta fiscale). Clicca su salva.

2. Clicca su Nuova Iscrizione e segui i vari passaggi. Il certificato medico non è necessario per completare l’iscrizione ma ricordiamo che è obbligatorio consegnarlo prima dell’inizio dei corsi. Al momento il pagamento avviene solo tramite PayPal, ma ricordiamo che NON È NECESSARIO avere un account. È possibile pagare con una qualsiasi carta di credito/debito/prepagata.

3. Completata l’iscrizione riceverai una mail con gli allegati da compilare, firmare e rimandare all’ASPES tramite la pagina Gestione Documenti. Ricorda che è obbligatorio consegnare tutti i documenti prima dell’inizio dei corsi. 

ATTENZIONE

Se sei un atleta diventato maggiorenne, devi effettuare l’accesso con la tua e-mail o il tuo numero di cellulare. Se non è mai stato fornito, scrivi a segreteria@aspespolisportiva.it indicando i nuovi recapiti. 

Ricorda che i dati dell’atleta, o del genitore se l’atleta è minorenne, verranno utilizzati per la ricevuta fiscale. Controlla che tutte le informazioni siano corrette. Una volta completata l’iscrizione verrà emessa la ricevuta e non sarà più possibile modificarla. 

Certificato Medico

Gli atleti sotto i 6 anni non hanno l’obbligo di fornire un Certificato Medico, sebbene sia vivamente consigliato.

Tutti gli iscritti alla sezione Atletica, a partire dai 5 anni saranno iscritti alla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera). Per i maggiori di 12 anni è obbligatorio presentare un certificato medico agonistico. Fino ai 17 anni il certificato è ottenibile gratuitamente presentando la Richiesta della Società ASPES in originale (reperibile al C.S. Giuriati).

Sconti

  • È prevista una riduzione automatica di 20€ per ogni fratello iscritto, non cumulabile con altre promozioni.
  • Sono previsti sconti anche per i figli dei dipendenti del Politecnico e i figli di nuclei familiari con Isee inferiore a €10.000. Per avere informazioni e per ottenere il codice sconto scrivere a segreteria@aspespolisportiva.it inviando tutta la documentazione necessaria.

Informazioni

Per avere solo informazioni telefonare a:

Per i corsi: Segreteria ASPES – 351.60.08.457
Per l’atletica: Nadia Mondello – 349.60.06.107

Hai bisogno di più informazioni?