Iscrizioni

Iscrizioni Aspes

La segreteria ASPES è aperta per iscrizioni e informazioni presso il Centro Sportivo Giuriati nei seguenti giorni e orari:

  • dal 2 settembre al 31 ottobre dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00;
  • dal 4 novembre 2019 al 31 Maggio 2020 il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

In omaggio riceverai la maglietta e la sacca con il logo dell’ASPES!

Per le iscrizioni ai corsi di Ginnastica dolce per la Terza Età clicca qui!

Le iscrizioni saranno accettate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presentando CONTESTUALMENTE:

  • La quota annuale (è possibile pagare anche con Assegno, Carta di Credito e Bancomat)
  • Il codice fiscale dell’atleta E del genitore/tutore a cui intestare la ricevuta fiscale per la relativa detrazione (N.B. Dopo l’emissione della ricevuta NON sarà possibile modificare il nome del genitore intestatario)
  • Il certificato medico per attività sportiva non agonistica valido per l’intera durata dei corsi e redatto come previsto dal decreto del Ministero della Salute dell’8 agosto 2014 (fac-simile certificato).

Qualora non fossi in possesso del certificato medico, puoi prenotare da noi la visita medica per ottenerlo. Leggi di più qui!

Solo per chi si iscrive alla sezione di atletica (sia corsi che agonistica) è obbligatorio consegnare una foto-tessera da utilizzare per il badge che permetterà l’accesso alla pista del Centro Sportivo Giuriati. A chi sarà sprovvisto di badge non sarà consentito accedere alla pista.

AGEVOLAZIONI

POLITECNICO: Sei uno studente, un docente, o un impiegato del Politecnico di Milano? Presentandoti con un tesserino di riconoscimento in corso di validità otterrai uno sconto sulla quota di iscrizione a uno dei nostri corsi di atletica!

PRESENTA UN AMICO: Da quest’anno se all’atto della tua iscrizione a un corso di atleticapresenti un amico che non è mai stato iscritto all’ASPES ricevi uno sconto immediato! Per ogni nuova persona che si iscrive insieme a te risparmi 20,00 € sulla tua quota!

Scarica il Regolamento dell’ASPES e l’Informativa sulla privacy